Meeting Minutes

Meeting Minutes

In questa data nel 2014 (1° luglio), Stephen Gaskin morì. (Nato il 16 febbraio 1935.) Communitario. Pacifista. Semplice avvocato dello stile di vita. Scrittore. Parlatore. Icona della controcultura. Cofondatore e leader di ′′ The Farm ′′ a Summertown, Tennessee, una delle più antiche comunità intenzionali degli Stati Uniti.Negli anni ‘ 1960, Stephen gestisce un gruppo di discussione al San Francisco State College che ha attirato centinaia di studenti e hippies. Nel 1970 è andato a fare un giro di corsa campestre, con una carovana di 60 carichi di gente al seguito. Lungo la strada sono diventati comunità. Nel 1971, Stephen e 320 compagni hippie hanno acquistato 1,064 acri di terreno nella Contea di Lewis, Tennessee. Questo è stato l’inizio del collettivo ′′ The FarmNel 1976, Stephen sposò Ina May Middleton, che divenne un leader importante nella comunità, e fondatore del Centro di Ostetricia della Farm.Nato a Denver, Colorado. Morto a Summertown, Tennessee.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Buon compleanno, Toshi Seeger (1 luglio 1922-9 luglio del 2013). Pacifista. Femminista. Artista. Filmmaker. Produttrice. Organizzatrice comunitaria. Attivista ambientale. Attivista per i diritti civili. Co-fondatore (con il marito Pete Seeger) dell’Hudson River Sloop Clearwater, per proteggere il fiume e le zone umide limitrofe. Toshi e Pete si sono incontrati in un ballo in piazza a New York City nel 1938, quando lei aveva 16 anni e lui 19. Si sono sposati nel 1943. Nati a Monaco, Germania. Morta a Beacon, New York. Cremata.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che suonano strumenti musicali e persone in piedi
Buon compleanno, Mary Calderone (1 luglio 1904-ottobre. 24, 1998). Quacchera. Pacifista. Femminista. Medico. Attrice. Scrittrice. Predicatrice. Sostenitore della sanità pubblica. Pioniere dell’istruzione sessuale. Diplomata del Vassar College (1925). Diploma di laurea in medicina presso la facoltà di Medicina dell’Università di Rochester (1939). Direttrice medico della Planned Parenthood. Presidente e co-fondatore del Sex Information and Education Council degli Stati Uniti (SIECUS). Nata a New York City Morta a Kennett Square, Pennsylvania.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...