Meeting Minutes

David B. Updegraff su Comunione e Battesimo:′′ Crediamo che il battesimo che apperisce alla dispensa attuale, sia quello di Cristo, che battezza il suo popolo con lo Spirito Santo; e che la vera comunione sia un parto spirituale del corpo e del sangue di Cristo, per fede.Pertanto, nessuno deve essere ricevuto, riconosciuto o mantenuto nella posizione di Ministro o Anziano tra noi, che continua a partecipare, o a sostenere la necessità del rito esteriore del battesimo o della Cena.”Alla riunione annuale degli amici dell’Ohio, nono mese, primo, 1885

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 2 persone

Elizabeth Bathhurst in comunione:′′ E in verità credo, che qui ci sia la Comunione dei Santi, cioè, nel mangiare della carne e nel bere del Sangue di Gesù Cristo, non carnalmente. … ma spiritualmente, dove consiste la vera Fratellanza e la Compagnia di quella Chiesa che è in Dio, come l’una con l’altra, così con il Padre e il Figlio, per lo Spirito Santo, alla tavola spirituale del Signore. …Se c’è qualcuno che si spezza il pane e beve il vino con una sincera intenzione, come credendoci il loro dovere, affinché possano essere messi in ricordo del corpo e del sangue di Cristo, dal ricordo, lo Spirito della verità, che è nominato dal Padre per condurre i Santi in tutta la Verità, non giudicano loro, ma piuttosto sperano che tali esca più dall’ombra alla Sostanza: ma per farlo con gioiaL ‘ imitazione o la Tradizione, come la maggior parte, èper non offrire un sacrificio a Dio in giustizia.”Dalla vendicazione della verità, o, un gentile colpo per cancellare le false aspirazioni, le false accuse e le mistificazioni lanciate sul popolo di Dio chiamato Quaccheri… Londra, 1679, p. 49, 52.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ruth Vindicated By the Faithful TESTIMONY AND A N Tritings Of the Innocent Servant and Hand Maid of the Lord, ElizabethBathurit Bathurft DECEASED."

Buon compleanno, Carl Braden (24 giugno 1914-Feb. 18, 1975). Giornalista. Attivista per i diritti civili. Attivista del sindacato del lavoro. Attivista della giustizia sociale. Sposato con la collega attivista Anne McCarty Braden. Nato a New Albany, Indiana. Morto a Louisville, Kentucky. Seppellito al Cimitero di Eminence, Contea di Henry, Kentucky.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone
Buon compleanno, Devere Allen (24 giugno 1891-Aug. 27, 1955). Pacifista. Socialista. Giornalista. Diplomato all’Oberlin College (classe 1917). Obiettore di coscienza durante la prima guerra mondiale.
Nel 1922 Devere divenne direttore di ′′ The World Tomorrow ′′ (la rivista mensile della Fellowship of Reconciliation). Dopo ′′ The World Tomorrow ′′ piegato nel 1934, è diventato un redattore associato della rivista ′′ The Nation
Nato a Providence, Rhode Island. Morto a Westerly, Rhode Island. Seppellito al Wheeler Cemetery, North Stonington, Connecticut.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
′′ L ‘ affermazione di Atti che Paolo è cresciuto a Gerusalemme ed è stato uno studente personale del famoso rabbino Gamaliel, è anche molto sospetto. Il libro degli Atti ha una scena precedente, quando gli apostoli Pietro e Giovanni vengono arrestati dalle autorità ebraiche che minacciano di farli uccidere, in cui Gamaliel si alza alla corte del Sinedrin e parla in loro nome, raccomandandandone il rilascio (Atti 5:33-39 ). La storia è sicuramente fittizia e fa parte del tentativo dell’autore di indicare al suo pubblico romano che gli ebrei di mentalità ragionevole, come i nobili funzionari romani, non hanno condannato i cristiani. È probabile che l’autore di Atti, nel rendere Paolo un onorato studente di Gamaliel, il fariseo più venerato del giorno, voglia avanzare ulteriormente questa prospettiva. In tutto il suo account caratterizza costantemente i nemici ebrei di Paolo come irrazionali e rabbiosi, in contrasto con quegli ebrei ′′ buoni ′′ che sono calmi, ragionabili e rispondono favorevolmente a Paolo (Atti 13:45; 18:12; Atti 23:12).”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...