Meeting Minutes serale

Meeting Minutes serale

Siamo addolorati per la scomparsa del teologo Hans Kung: ci rimangono le sue ponderose opere teologiche che conserviamo con cura. La teologia è il punto debole del quaccherismo, dopo Barclays. Potete leggere una infinità di approssimazioni sulle pagine del gruppi di Bologna o Milano. C’è solo l’imbarazzo del leggere tesi senza riflessione e contradditorie. Opinabili. Non sanno nemmeno chi fosse Il teologo quacchero. La Pandemia li sta comunque disperdendo…nel nulla o vuoto teologico creato da loro stessi.

Buon compleanno, Eliza P. Barella (6 aprile 1801-novembre 1801 8, 1881). Predicatore quacchera. Pacifista. Femminista. Abolizionista. Avvocatessa per la riforma carceraria. Sposata con il quacchero inglese Joseph John Gurney, il cui punto di vista ha portato a una divisione tra i quaccheri americani negli anni ‘ 1840 I suoi seguaci sono diventati noti come Gurneyites. Eliza è nata a Philadelphia, Pennsylvania. Morto nella contea di Burlington, New Jersey. Seppellito nel Burrying Ground degli amici, Burlington, New Jersey.~ La serie degli eroi di Marginal Mennonite Society

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

ALTRI 45 GIORNI DI DETENZIONE PER PATRICKù

L’accanimento continua. Patrick, studente dell’Università di Bologna, dovrà restare in carcere per altri 45 giorni. È stata inoltre respinta la richiesta, presentata ieri dalla difesa, di un cambio dei giudici che seguono il caso.Vorremmo che il Governo italiano facesse subito una cosa: convocare l’ambasciatore egiziano a Roma per esprimere tutto lo sconcerto per questo accanimento nei confronti di Patrick e chiedere che sia rilasciato immediatamente. Patrick è in carcere da 1 anno, 1 mese e 29 giorni. Questo incubo deve finire.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "希 Egitto L'ACCANIMENTO CONTINUA: RINNOVATA LA DETENZIONE DI PATRICK ZAKI Ennesima udienza crudele ingiusta al Cairo, dove non stato consentito accesso all 'aula ai diplom atici nternazionali studente Bologna pessimo stato psicologi"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...