Difficile capire “la scienza” dei politici: oggi il Corriere titola “Aifa: vaccino AstraZeneca anche agli over 55”. Prima scriveva l’opposto…

Come persona invalida di 57 anni mi rifiuto di leggere i giornali perchè abbiamo ogni giorno informazioni contrastanti e non sappiamo su quali dati scientifici si poggiano certe affermazioni.

La regione Lombardia (1 morto su 5 in Italia per Coronavirus) non ha ancora le idee chiare sui pazienti cronici come me. Si da preferenza all’esercito o altre categorie e regna ancora una grande confusione.

Le dimissioni della giunta lombarda per le negligenze mostrate rispetto al resto delle regioni hanno un obbligo morale per incapacità dimostrata. Sono mesi che non sono visitato dagli specialisti (tanti) che seguono la mia situazione clinica dal 1978 ma non esiste ancora nessuna possibilità di essere preso in cura e visitato, se non a pagamento. Ma io non posso permettermelo!

Purtroppo i disabili con % inferiore al cento per cento (75-99%), devono subire anche l’angheria del governo di sinistra per la mancata estensione dell’aumento riconosciuto dalla Consulta per gli invalidi con la percentuale del 100%.

Ma come fanno a vivere senza lavoro (le aziende preferiscono pagare le multe piuttosto che assumere un invalido) con 296 euro al mese?

I media ci fanno il lavaggio del cervello con le consultazioni del Fico di turno, ma non parlano dei problemi reali degli italiani. Quelli più svantaggiati perchè nella distretta non solo a causa della pandemia.

Basta! Siate seri sui Vaccini e sugli aiuti agli invalidi e/o pazienti cronici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...