3 notizie sportive di oggi scritte in 4 stili diversi

1 articolo sul Basket

Virtus Basket Civitanova Marche con casi covid nel gruppo squadra: giocatori, staff e dirigenza. Quarantena per gli altri fino alla ripetizione test. Poi eventuali allenamenti. Solo 2 i giocatori in isolamento domiciliare. Confermata, per varie sostituzioni, la gara di domani contro la Renova Teramo.

Enunciativo

288 battute

Grazie alla sostituzione coi risultati negativi Sagripanti e De Susa si potrà svolgere regolarmente l’incontro di domani per la terza giornata della prima fase del girone N di Supercoppa Centenario fra il Virtus Basket Civitanova Marche e la Renova Teramo al Palarisorgimento alle ore 18.

Particolare

Il Covid in atto investe anche la Virtus Basket Civitanova Marche che registra positivi sia giocatori, sia dirigenti che staff. Fortunatamente sono solo 2 i giocatori coinvolti che grazie a delle repentine sostituzioni consentiranno lo svolgimento regolare dell’incontro di domani colla Renova Teramo.

Situazionale

“Si svolgerà regolarmente la partita di domani” ad annunciarlo è la Virtus Basket Civitanova Marche, “grazie ai risultati del test negativi di Sagripanti e De Susa, che sostituiscono i due giocatori positivi”: tutta la squadra è in attesa del secondo test negativo nelle prossime ore.

Virgolettato

Secondo articolo sul Nuoto

Da oggi a lunedì si svolge 5 e 6 match della International Swimming Leage e domenica e lunedì occhi puntati sugli italiani che entrano in vasca con i 6 della Aqua Centurions (pur senza la Pellegrini), e Benedetta Pilato della Energy Standard. La sfida che ci infiamma sono le due gare rana (100 e 50).

Enunciativo

“Potrò forse partecipare alle prossime di Budapest” annuncia la esclusa Pellegrina dagli International Swimming Leage in corso fino a lunedì. “Un in bocca al lupo a tutta la Aqua Centurion” che partecipa con ben 6 nuotatori oltre a Benedetta Pilato della Energy Standard. Impegnati nei 50 e 100 rana.

Virgolettato

La International Swimming Leage come sapevamo senza la Pellegrini. Occhi tutti puntati sui 50 e 100 rana di domenica e lunedì. Presenti Aqua Centurion e la Energy Standard, nel quinto e sesto macht. Si inizia l’assalto alle olimpiadi di Tokio.

Nominale

“Chi la dura la vince”: la Pellegrini ferma nel quinto e sesto macht della ISL 2020 ha prospettato l’ipotesi di rientrare in gioco per l’ultimo week end di gare, ossia il prossimo. Capitana della Aqua Centurion che si cimenta con la Energy Standard da oggi fino a lunedì nelle gare rana dei 50 e 100.

Massima universale

3 articolo sulla Formula 1

Ci sono ancora sei posti da assegnare in griglia per il 2021. Manca all’appello Lewins Hamilton, in piena trattativa contrattuale, il compagno di Valtteri Bottas con la Mercedes. Scoperta la Red Bull che pensa a Sergio Perez, la Aston Martin, l’Alpha Thauri e infine la Haas. Mercato sempre più aperto.

Enunciativo

“Non ho ancora firmato il contratto” dice Lewis Hamilton, mentre pare che lo abbia fatto Valtteri Bottas con la Mercedes. Gli addetti hai lavori fanno notare che “Red Bull pensa a Sergio Peres” mentre mercato è aperto per la Aston Martin, l’Alpha Thauri e infine la Haas.

Virgolettato

“Il futuro è tutto ancora da scrivere” per l’Alpha Thauri e infine la Haas. Qualche incertezza per la Mercedes con Lewis Halmilton , ma non con Valtteri Bottas. Manca anche il sì definitivo per Sergio Perez per la Red Bull. “Chi vivrà vedrà”, possiamo solo dire al momento.

Massima universale.

La trattativa in corso e che non trova lo sblocco definitivo per Lewins Hamilton per la Mercedes, ci conferma che la situazione del mercato è totalmente aperta per i 6 sedili di Formula 1. Anche Perez per la Red Bull è in attesa, e in casa Aston Martin, l’Alpha Thauri e infine la Haas nulla è deciso.

Particolare

A cura di Maurizio Benazzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...