Meeting Minutes straordinario

Meeting Minutes straordinario : Buon lavoro a La Fonte e a One Bridge To Idomeni ONLUS

STRENGTHEN ME
Strengthen me,God
In my search for peace
So I may go on
And never cease
David Herr

Il gruppo gay cristiano La Fonte mi ha donato la domenica delle Palme una preghiera che condivido oggi con tutti voi: è una buona occasione per diventare amici oggi dell’ Associazione di Verona, a cui donare sacchi a pelo (e tende) per i profughi della rotta dei Balcani, oscurata dai media ma gravissima come emergenza cronica umanitaria: Per noi quaccheri senza riti e senza chiesa anche oggi è Pasqua, Natale e Pentecoste. Noi laici religiosi la vediamo così.

Signore, tu ci hai comandato di amare tutti gli uomini in te e per te: per tutti imploro la Tua clemenza.   Ci sono però molti per i quali Tu hai impresso nel mio cuore un affetto più intimo e familiare: a loro voglio bene con più ardore, per loro voglio pregare con più intensità.

Abbracciali nel Tuo amore, Tu che sei la fonte dell’amore, Tu che mi comandi di amarli e insieme me ne dai la capacità. Se la mia preghiera non vale ad ottenere per loro dei vantaggi perché ti è offerta da un peccatore, valga almeno perché nasce in risposta ad un Tuo comando.

Per te, dunque, che sei l’autore e la fonte dell’amore, per Te, e non per me, continua ad amarli, e fa’ che essi pure Ti amino con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima, così che possano volere, dire e fare solo quanto piace a Te e giova al loro bene.

La mia preghiera è troppo tiepida, poiché debole è la fiamma del mio amore, ma Tu, che sei ricco di misericordia, non misurare i doni che Ti chiedo per gli amici sul torpore delle mie invocazioni, ma come la Tua benignità supera ogni amore umano, così la Tua risposta trascenda lo scarso fervore della mia supplica.

Fa’ per loro e con loro, Signore, quanto li aiuta a procedere nel cammino che hai tracciato per loro, così che siano sempre e ovunque guidati e protetti da Te, fino a che raggiungano la sicurezza gloriosa del cielo. (S.  Anselmo)

Invito ad Associarvi e/o aderire alle campagne di info@onebridgetoidomeni.com

One Bridge To Idomeni Onlus
CF: 93271360237
c/o Mag Verona, Via Cristofoli 31 A – 37138 – VERONA
www.onebridgetoidomeni.com

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE PER APPROVAZIONE BILANCIO

 

I Signori soci e socie dell’Associazione One Bridge To Idomeni Onlus sono convocati/e in Assemblea ordinaria che si terrà in prima convocazione   alle ore 01.00 del giorno 29 Aprile 2019 e se occorre, in seconda convocazione alle ore 21.00 del giorno 30 Aprile 2019 presso la casa di Pietro Albi in via San Salvatore Corte Regia 2, Verona per discutere sul seguente.

 

Ordine Del Giorno:

1) approvazione del rendiconto economico finanziario esercizio 2018

2) relazione illustrativa attività svolte e programmi futuri

3) varie ed eventuali

 

Verona, lì 18.04.2019

 

Giulio Saturni

Presidente One Bridge To Idomeni ONLUS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...