Alla facCIA della CIA!

19.02.2018 Leopoldo Salmaso

Alla facCIA della CIA!
(Foto di publicdomainpictures.net)

Il Governo USA, come risulta dai suoi stessi dati, ha deliberatamente sabotato le elezioni di 81 stati fra il 1946 e il 2000, compresa la Russia negli anni 90. E in questo conto non rientrano il colpi di stato che la CIA facilitò, compreso quello del 1975 in Australia.

 

Oggi Paul Craig Roberts commeun un articolo di Caitlin Johnston che esordisce così:
“Togli la maschera del terrorista, ed è la CIA. Togli la maschera del rivoluzionario, ed è la CIA. Togli la maschera del produttore di Hollywood, ed è la CIA. Togli la maschera del miliardario hi-tech, ed è la CIA. Togli la maschera del conduttore TV, e indovina chi trovi? Sempre la fottutissima CIA…
…Così ti spieghi perché l’ex direttore della CIA JamesWoolsey ha fatto una mezza smorfia ed è scoppiato in una sonora risata quando gli è stato chiesto se gli USA stiano sabotando altre democrazie”.

A questo proposito la brava Caitlin propone l’intervista a Woosley, fatta dall’altrettanto brava Laura Ingraham di Fox News.
Ecco un estratto:
Ingraham: “Abbiamo mai provato a interferire nelle elezioni di altri stati?” .
“Oh, probabilmente” risponde Woolsey con un sorriso “ma era per il bene del sistema, per evitare la supremazia dei comunisti. Per esempio, in Europa, nel ’47, ’48, ’49, noi della CIA in Grecia e Italia._.”.
“Ma non lo facciamo più, vero?” interrompe Ingraham “Non interferiamo con le elezioni degli altri, Jim?”
Woolsey sorride e dice: “Beh…”, segue un borbottio incoerente e scherzoso, e aggiunge: “Solo per un’ottima causa”.
E si mettono a ridere tutti e due.

La Johnston continua: “Il Governo USA, come risulta dai suoi stessi dati, ha deliberatamente sabotato le elezioni di 81 stati fra il 1946 e il 2000, compresa la Russia negli anni 90. E in questo conto non rientrano i colpi di stato che la CIA facilitò, compreso quello del 1975 in Australia.
Craig Roberts lo introduce dicendo che la CIA nel 1975 rovesciò il governo australiano e restaurò la condizione di servile burattino che persiste fino ad oggi.

 

Alla facCIA del c….!

Lascia un commento